Due passi (e foto) per Lisbona

Oggi una bella camminata per , perso tra i vicolini della città antica. Su Flickr trovate il set completo di (Lisbona 2008, Paolo Furini, Flickr). Visitatela, è tranquilla, accogliente, pieni di caratteristici. Ed in questo periodo di Europei 2008 di calcio … è anche tutta colorata!

A nice and sunny walk in Lisbon, lost in the small roads of the old town. On Flickr you can find the full set of picts (Lisbona 2008, Paolo Furini, Flickr). Lisbon is a good destination for a weekend, it’s easy, warm, relaxing and, in these ‘football’ days, it’s full of colours too!

About furo66

Homo Sapiens 2.0 :: Marketer :: Digital Addicted :: Triathlete and Golfer :: Traveller :: Italian & European Citizen :: I enjoy my Life
This entry was posted in my lifestyle, Travel notes and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Due passi (e foto) per Lisbona

  1. tracce di me says:

    Anche se Lisbona in realtà non ha nulla delle classiche capitali europee. Lisbona è una città variegata, che ha mille facce. Anche dal punto di vista materiale, possiamo trovare quartieri concepiti in maniera logica e squadrata (il centro), o zone sbilanciate e sballottate da continui sali-scendi (il Bairro Alto), o quartieri popolari che sembrano rimasti al punto di 50 anni fa (l’ Alfama), o siti futuristi con palazzi e arte proiettati nel domani (il sito dell’Expo 98). Lisbona ha un fascino che non troverete da nessuna parte, un atmosfera che la rende una terra magica.
    traccedime

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *